
La nostra è una struttura privata gestita da una host Angy con un co-host in supporto Leo. Imprevisti capitano , ogni tanto ( rotture impianti, overbooking) quindi a volte non si è in grado di onorare la prenotazione.
Anche quando le esigenze del cliente sono totalmente diverse da quelle della struttura. Ad esempio entrata anticipata,deposito dei bagagli anticipato,introduzione ospiti aggiuntivi e altre casistiche particolari.
Il cliente non perde i suoi soldi, deve solo pazientare e aspettare la normale procedura con Booking.
Host (partner/noi) cerchiamo una soluzione per permettere al cliente di soggiornare anche a nostro discapito economico.
Quando noi struttura non possiamo onorare la prenotazione attiva, anche con un check-in in corso contattiamo il servizio clienti partner di Booking.
Parlando con l’operatore si attiva la riprotezione. Operatore accerta l’impossibilità del partner (noi struttura) di ospitare il cliente e quindi cerca una soluzione paritaria o superiore come fascia di prezzo.
Il cliente deve solo aspettare, mantenere la calma, controllare i dispositivi e l’extranet di Booking.
La procedura non è immediata e dipende anche dalla capacità dell’operatore.
IL CLIENTE NON DEVE MAI CANCELLARE AUTONOMAMENTE !.
NON DEVE AUTONOMAMENTE PRENOTARE ALTRA STRUTTURA PRIMA CHE LA PRENOTAZIONE IN CORSO VENGA CANCELLATA.
Se non ha la calma di aspettare e si innervosisce e perde le staffe per una cosa di diritto di noi struttura, perderà automaticamente i soldi della prenotazione.
A carico della nostra struttura verrà addebitata nel caso di importo superiore nella nuova location la differenza di prezzo.


Lascia un commento